14 gennaio 2012

Peccato!

Tra le occasioni sprecate ce ne è una che è (sarebbe) particolarmente negativa.

Il percorso del buongoverno aveva visto come protagonista anche il movimento indipendentista non violento IRS.

Io ho un po' la tendenza alla Zelig, quando arrivo in un posto adotto le usanze del luogo e tifo per la squadra locale. Per cui ho avuto subito una passioncella per IRS, da quando ho sentito Gavino Sale dalla finestra di casa. Per cui se si trova il corrispondente nome sardo di Arnaldo, quasi quasi mi iscrivo.

Fuor di battuta ho trovato un fatto politico straordinario che IRS abbia aderito a questo percorso dichiarandosi disponibile a verificare se si potevano creare le condizioni per continuare.

Era una bella novità?

Ed essendo una novità forse non a tutti interessava. E non interessa.

Ci sarà un motivo?

Posta un commento